TOOL - 10000 days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciarpi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Parassita
    47474747

    Group
    Member
    Posts
    4,401
    Reputation
    +193
    Location
    Camera mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    O si tratta semplicemente di un monito a cercare di vedere la verità attraverso l'apparenza, a capire, a imparare a discernere tra falsi miti e vera conoscenza

    Bella frase, non ci avevo mai pensato...

    Per il resto, beh questa non è una propriamente una recensione, nel senso che nelle recensioni spesso compaiono "le note", si parla un po' della band, dell'impatto dell disco (non hai messo nemmeno chi sono i membri della band :) ), insomma tutte quelle informazioni che, per lo meno a me, piace leggere e a volte scrivere in una recensione.
    Ne consegue che tutto ciò e' una tua interpretazione molto (e sottolineo molto) personale quindi, a prescindere dal rispetto che si merita per il tempo e i neuroni persi nello scrivere, penso che non ci sia altro da aggiungere. Resta il fatto che nel disco la band sbuccia qualche passaggio e il cesto delle idee è un po' meno pieno di qualche anno fa (o forse siamo noi che non ci meraviglia più niente? Mah...). Per il resto tutti pregi (ctz.).

    Ah mi ero dimenticato di scrivere che sono d'accordo con te con quanto scritto, anche se non sono propriamente così devoto e la butto un po' drammatico :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2009, 13:48   292 views
  Share  
.