-
krishel.
1. Vicarious
2. Jambi
3. Wings For Marie (Pt 1)
4. 10,000 Days (Wings Pt 2)
5. The Pot
6. Lipan Conjuring
7. Lost Keys (Blame Hofmann)
8. Rosetta Stoned
9. Intension
10. Right In Two
11. Viginti Tres
Se volete rileggerla chiedete in privato che mando il link. Vale per tutte le mie recensioni.
Edited by krishel - 9/5/2010, 02:05.