RADIOHEAD - In Rainbows

(2007)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gidan Razorblade
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBungle82 @ 16/1/2008, 12:44)
    SPOILER (click to view)
    Puoi mandarmi a cagare se vuoi, visto che la "critica" parte da uno che scrive recensioni molto peggio di te :D

    SPOILER (click to view)
    ci penserò :shifty: ...











    oddio,no. Io che faccio una cosa del genere è veramente fuoriluogo, se la posto,è perchè ne voglio commenti, sia sul disco che su come scrivo. Anche questo può far crescere, resto più del parere che mi manchi la capacità di sintesi, ma terrò presente anche questo..


    CITAZIONE
    questo disco trasuda ispirazione prima ancora che ricerca sperimentale. forse l'equazione è cambiata rispetto al passato, non so... tu che dici?

    per me è stato modificato innanzitutto il songwriting, in questo disco,nessun membro è stato un elemento coreografico da band rock/pop raffinata alla The Bends insomma.. basti sentire la sezione ritmica , la migliore di tutta la carriera (IMHO) . Di sperimentale c è più il dettaglio sonoro che non il genere in se, come poteva essere in Kid A. Come ho specificato sopra, ci son dettagli che davvero scopro ogni ascolto e sopratutto in cuffia, immagino i file a 160 kb/s siano comodi, ma invito ad ascoltarsi una versione a qualità maggiore . le differenze non sono poche e nemmeno di tratta di suggestione. è Prog a suo modo, è minimalista altrettanto. Alcuni canoni sembra scriverseli da solo. Se ora come ora, mi si dicesse che un fan storico preferisce attualmente questo lavoro, a tutto il resto della discografia, non lo chiamerei eretico. Questo non è un album che passerà alla storia per le furbe scelte della band. Ed è anche capace, dopo quasi 20anni, di attirare estimatori anche dalla schiera che non li ha mai graditi troppo. :sisi:

    CITAZIONE
    Sul blog mi hanno crocifisso per il mio riferimento al sole per questo disco, fai tu.

    guarda, prova a sostituire l'arrangiamento elettronico di 15 Step, e immaginaci sopra un canto africano con percussioni... ;) ci starebbe perfetto comunque... questo disco in più brani ha un bel groove, e fa a pezzi lo stereotipo che vuole la band come depressa. Onestamente io su tre pezzi del disco, io ci ballo persino... :balla:
    WWW
     
    Top
    .
15 replies since 15/1/2008, 23:32   975 views
  Share  
.