In The Woods...

Sounds from ancient times

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The emperor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    When all is said and done there's no love lost
    47474747474747

    Group
    Member
    Posts
    17,371
    Reputation
    +358

    Status
    Offline
    3 capolavori su 3 dischi, non è niente male :inchino:
    (tra l'altro X-Botteri ha il mio nome preferito nella scena musicale, stupendo :wub: )

    L'esordio è un ottimo disco black metal, riconducibile come suono all'esordio dei Fleurety e dei Ved Buens Ende, dei tre dischi citati però ad essere onesto preferisco quello dei Ved Buens Ende.
    Ma il bello viene dopo, Omnio per me è il loro capolavoro assoluto, lo preferisco a Strange In Stereo perchè quest'ultimo (nonostante sia un discone) perde completamente quella cattiveria del black metal che per me in Omnio ci stava così bene, la chiusura con le tre parti della title-track è fantastica :inchino:

    Il live è ottimo però seguendo il discorso fatto con Strange In Stereo perde completamente gli elementi metal, anche nelle canzoni prese dai primi due dischi, non c'è la presenza nemmeno del più piccolo cantato in scream che ci sarebbe stato così bene, bellissimo però da ascoltare anche perchè registrato proprio in occasione dell'ultimo concerto ufficiale del gruppo, che aveva già deciso di sciogliersi, emozionante :emo:


    CITAZIONE
    (p.s. in ambito avantgarde li ho sempre ritenuti superiori a tutti, proprio perchè non hanno mai avuto Garm tra le proprie fila :asd: )

    Ayeh, nonostante Garm faccia gruppo a parte (ovvero, Garm --------------> (dovrebbe essere più lunga) resto del mondo avangarrrrde) per me non bisogna sottovalutare gli altri due lupi rimanenti, Skoll (il più grande bassista avant-garde e tra i primi 5 black senza ombra di dubbio, un'icona) e un certo Smerdolo tra i colleghi di Garm, Garm è bello e bravo ma senza di loro ho l'impressione che combinava la metà di quello che ha fatto :sisi:

    Comunque io preferisco maggiormente l'altra faccia dell'avangarrrrde, Sigh e Solefald li trovo superiori ai suddetti, onore comunque a questo gruppazzo che anche coi Green Carnation ha continuato a tirar fuori capolavori

    P.s. si chiamano In The Woods... (i puntini andavano di moda evidentemente), ti modifico :sediata:
     
    Top
    .
20 replies since 15/4/2007, 10:37   524 views
  Share  
.