Antimatter

But I'm still waiting for the rain...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gidan Razorblade
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neuros @ 7/4/2007, 14:02)
    la strumentale title track di apertura che ricorda i Portishead (si senta la versione live di Roads)

    ci feci caso anche io... e infatti la definizione scherzosa di Danny calza abbastanza... :D

    CITAZIONE
    Mi ci è voluto un po' per assimilare l'album, ancora ora non lo conosco alla perfezione però caspita, che atmosfera :inchino:

    succede per ogni loro disco... non c è un dannato calo in 4 album (si, questo già mi sento di dirlo dell'ultimo) , come lo stesso live è grazioso, l' ep una chicca più per i fans di entrambe le band... tanto in giro si trova tutto...

    CITAZIONE
    ma a tratti mi sembrano eccessivamente simili ai loro "cugini", sia nelle atmosfere

    qui io son di parte, ma ci ho sempre visto un confine mai superato dalle due band... Duncan era appunto l'anima inquieta, gli Anathema infatti da dopo Alternative 4, hanno attraversato melodie ugualmente malinconiche, ma senza scervo dell'elemento prima indicato, che si è trasferito nelle liriche e nel sound degli Antimatter ( basta solo immaginarsi la differenza stilistica tra saviour e A Fine Dat To Exit... underworld è frse l'unico pezzo che verdei bene in entrambi i dischi... ) , anzi... ho avvertito degli echi di Jug nel nuovo degli Antimatter, ma per via del contributo proprio di Danny alle chitarre (visto che Patterson ha salutato per trovare nuova vena creativa negli Ion, e devo dire che anche questo split, ha fatto bene ad entrambi) .
    Per Chi Volesse scaricare gratuitamente qualche assaggio...

    e video live di:
    The Last Laugh
    Going Nowhere/Destiny
    In Stone
    Empty
    (c'era ancora il Dottor Strangelight in line-up ;) )

    WWW
     
    Top
    .
22 replies since 7/4/2007, 12:47   888 views
  Share  
.