James Murphy - Scheda Personale

...Signori e Signori...Mr.Murphy...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Modicarcass_of_death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che abbia riscontrato meno successo e rispetto di quanto gliene deve il mondo musicale......pochi artisti hanno compreso il suo spessore musicale......e vedere nella raccolta della roadrunner appena fatta per il suo venticinquenario, mi ha da una parte fatto piacere per rivederlo e sentirlo di nuovo all'opera...ma mi ha rattristato per il poco spazio concesso.......una canzone interamente scritta da lui.insomma ci poteva stare....sono sicuro che sarebbe uscito un pezzo strepitoso, perchè di idee lui ne ha a disposizione quintali........e poi vedere il suo tributo a chuck schuldiner slittare in continuazione per motivi discografici....mi rende sempre più incazzato verso il music business...e la ristamap di Dreams Of The Carrion Kind dei Disincarnate ??? da anni la RR lo deve ristampare, e ancora non se ne è fatto nulla ! (basti pensare che le tre gemme Atheist per poter rivedere gli scaffali hanno dovuto cambiare etichetta.....) ....insomma perchè nessuno lo vuole accogliere nel suo olimpo James Murphy ??? Merita come tutti gli altri di essere menzionato tra i grandi della chitarra metal....perchè nessuno lo fa ???
     
    Top
    .
12 replies since 27/5/2006, 17:39   240 views
  Share  
.