“UNDERGROUND ATTACK” – R&D COMPILATION VOL. 2

Finalmente disponibile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L' Samurajo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, contento che si creino queste attività bla..bla... ottimo lavoro per far conoscere i gruppi bla bla.. contentissimo per la comparsa dei my plastic bones fra la tracklist...

    ma se mi si possono far presente alcune critiche... la trovo fin troppo monogenere.. chiaro che dipende anche da chi si è sbattuto fra il gruppo delle mosche bianche (non metto in discussione il vostro lavoro, ci mancherebbe!!!) che ha cercato fra i gruppi che conosce, ma si vede che la compilation ha una sonorità dipendente dallo stoner.. infatti io personalmente ad ascoltarla ci avrò messo 10 minuti se non di meno.. era un continuo salta-traccia.. è chiaro che si tratta di gusti personali però si rivolge fin troppo ad un unica schiera di ascoltatori e limita molto la "pubblicizzazione" del forum che fa pensare sia una sorta di "stoner e dintorni" più che un forum che comprende Ogni genere musicale esistente.....

    per il resto mi complimento davvero con voi e cercherò di pubblicizzare lo stesso l'avvenimento della seconda compilation del forum!
     
    Top
    .
88 replies since 24/3/2009, 10:14   11343 views
  Share  
.