Radiohead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott. Zhivago @ 5/1/2005, 12:34)
    I Radiohead ,per il sottoscritto, sono uno di quei POCHI gruppi che sono sempre riusciti a trovare qualcosa di geniale in mezzo a questo panorama musicale, caratterizzato (inevitabilmente) da un crollo vertiginoso dell'inventiva.
    Io adoro tutti i loro dischi in particolare i classici 3 ("Amnesiac" è bello, ma non mi ha mai colpito più di tanto perchè mi sembra una sorta di fotocopia venuta male di "Kid-a").
    Il mio disco preferito in assoluto è "ok computer" perchè è molto eclettico, ciononostante molto fluido e articolato benissimo. Uno di quei pochi dischi rock di cui (sono certo) non mi stancherò mai. E' il "dark side" della nostra generazione...
    Per un bel periodo però il mio preferito era "kid-A", perchè se lo ascolti in una stanza buia vedi dei paesaggi paranormali...anche senza fumare!
    "The Bends" è indubbiamente il più dolce e un disco di riferimento x la scena pop-rock succesiva alla pubblicazione...Per fare un esempio in quel disco si sentono molto i Coldplay.

    straquoto anche il mio preferito è kid ,che è un pelino sopra amnesiac,però mi è piaciuto molto anche l'ultimo ''hail to the thief'',in cui la chitarra è di nuovo in primo piano(anche se l'elettronica è sempre in vista)
     
    Top
    .
1276 replies since 5/1/2005, 12:34   15627 views
  Share  
.