Rock e dintorni

Posts written by Diego

  1. .
    ci proviamo.
    La cosa triste è che i social hanno distrutto i forum, ma non sono stati un alternativa.
  2. .
    Ogni tanto ricordo di fare il login su forumfree e di tornare sul vostro forum.
    E che nostalgia a pensare che quando mi sono iscritto qui avevo appena compiuto 20 anni ed invece ora sono alle porte dei 40.
  3. .
    CITAZIONE (Sgabrioz @ 17/9/2020, 03:23) 
    Ciao Diego! Bentornato :)

    Bella cover, nel suo stile. Vicino all'esordio.

    Ciao sga... sarà una decina d'anni che non scrivo qui ;)
  4. .
    CITAZIONE (YInMn @ 13/9/2020, 19:05) 


    Trovo davvero bella la sua versione di Godspeed di Frank Ocean. Mi piace anche il capello blond, a tema!

    concordo con te... davvero bella!
  5. .
    A me è piaciuta molto into the Red.

    Proprio come alla maggior parte di voi, la seconda parte del disco proprio non mi piace ad eccezione di don't miss it..
  6. .
    CITAZIONE (Sciarpi @ 24/11/2010, 17:52) 
    CITAZIONE (MrBungle82 @ 24/11/2010, 13:59) 
    Io comunque per gli e-reader aspetterei...

    E' vero, ora i prezzi si sono abbassati, ma comunque è una tecnologia che ha ancora molto potenziale e in Italia non mi pare che ci siano così tanti titoli disponibili in formato elettronico...

    Sono convinto che fra qualche mese ci saranno modelli di e-reader nettamente superiori agli attuali e una disponibilità di titoli maggiori anche in Italia...

    Personalmente, il libro cartaceo è un must. Però ci sono libri che escono solo in formato epub, magari di autori emergenti o di piccole case editrici a prezzi irrisori quindi l'ereader mi potrebbe servire per questo. Più che altro io cerco un "congegno" su cui passa leggere i documenti in pdf senza aver la necessità di stamparli di leggerli al pc.

    il kindle ha uno schermo davvero stupendo per leggere... la prima volta, mentre caricava, ho passato un buon dieci minuti a trovare l'etichetta trasparente "stampata" che in realtà non esisteva. Quando l'occhio non è abituato, i testi sul kindle sembrano davvero carta stampata. Ho provato diversi ebook, ma in quanto a schermo il kindle è davvero insuperabile.
    Sfortunatamente dove è dato da un lato è tolto dall'altro: la mancanza del touch, la possibilità di scegliere solo zoom predefiniti per i pdf e un browser web davvero penoso. L'ultimo punto è un vero peccato perché il kindle ti permette di navigare gratuitamente anche tramite 3g IN TUTTO IL MONDO (o quasi).... e questa non è cosa da niente.
  7. .
    CITAZIONE
    ma il tempo per rispondere al mio messaggio privato di chiarimento non l'hai mai trovato...

    madò sono passati un sacco di mesi, me ne ero perfino dimenticato... ok, lo leggo e ti rispondo...
    e comunque sono tornato sul forum da molto tempo.
  8. .
    CITAZIONE (krishel @ 11/2/2010, 16:44)
    Anche per me, l'ho provato. Sembra di bere il famigerato Bario... non so se sapete cos'è. Fa davvero schifo.

    sì.. per questo non abbandono il mio latte vaccino :D
  9. .
    CITAZIONE
    Ho letto che nessuno può stabilire con precisione quale sia l'alimentazione più sana

    è proprio quello che sto dicendo dall'inizio del topic... concordo su questo.

    CITAZIONE
    E speravo che venisse fuori un modo per compensare i livelli di calcio che mi sarebbero necessario ma che temo di non assumere correttamente.

    ci sarebbe il latte di soia... solo che, almeno per i miei gusti, è disgustoso :D
  10. .
    dai rita sei assolutamente ridicola e stai dimostrando che sei leggermente nervosa :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    Su su... non te la prendere!

    Edited by Diego - 11/2/2010, 16:09
  11. .
    rituccia ma perché ti arrabbi e soprattutto metti argomenti che non c'entrano?
    su non perdere tempo e torna a studiare.
  12. .
    CITAZIONE
    Comunque vedo che hai risolto i tuoi problemi di timidezza, la tastiera aiuta. Oppure erano tutte fesserie e sei solo in cerca d'attenzioni, o facendo la vittima o facendo lo spaccone in questo modo. Proprio un napoletano, non c'è che dire.

    dai rita non mettere cose che non c'entrano niente e soprattutto personali..
    e non ti arrabbiare che ti vengono le rughe :D

    Edited by Diego - 11/2/2010, 16:01
  13. .
    CITAZIONE
    o non parlo a cazzo, mi baso molto sulle teorie (suffragate da ricerche) di Barry Sears, medico e biochimico americano, ideatore del regime alimentare "a Zona"... Con tutto il rispetto per tua madre, tendo a fidarmi più di lui

    ma io non metto in dubbio niente.. ripeto che mia madre non c'entra niente, ma è una cosa che le è stata detta al corso di aggiornamento. Le avranno detto una cavolata, le avranno detto cose giuste io sfortunatamente non ho competenze a riguardo... sono il primo a dire che potrebbero sbagliarsi così come potrebbero aver ragione.
    Al corso le hanno detto che il latte vaccino andrebbe bandito perché aumenta la probabilità di sviluppare particolari tumori.. probabilità che aumenta se geneticamente sei portato a sviluppare quel tipo di tumori...ha studiato tutto dal punto di vista biologico/chimico facendo considerazioni statistiche.. quindi nessuno potrà mai parlare di verità assolute soprattutto perché le cause di alcune malattie sono sconosciute.
    Neanche le attuali cure dei tumori sono faccende deterministiche tant'è vero che per i tumori maligni non si parla di guarigioni ma addirittura di statistica di sopravvivenza a cinque anni.

    Edited by Diego - 11/2/2010, 15:59
  14. .
    CITAZIONE
    Ti preferivo complessato, sinceramente. Tirar fuori le palle soltanto per mostrare (grettamente) che per te esiste soltanto il tuo piccolo mondo di ipse dixit materno, e che il resto non esiste, scusami , ma mi sembra un atteggiamento poco decoroso.

    cara Rituccia il problema è che stai tirando fuori un discorso che non c'entra assolutamente niente con quello che ho detto io. Ho capito che sei brava ad imparare a memoria dei discorsetti che neanche tu capisci.
    E comunque sì, mi fido di quello che mi ha detto la mammina.. basta che ti stai un poco zitta.
    Dimostri di essere ignorante anche in statistica (che è una materia che dovresti aver studiato) dove il concetto di verità assoluta è un concetto fuori luogo.
    Su rita adesso torna a studiare a memoria per il tuo prossimo esame.

    CITAZIONE
    E' la stessa cosa tua che dici che l'ha detto tua madre

    mia madre non c'entra proprio niente.. semmai accusami o di aver mentito o che il corso il aggiornamento sta aggiornando i medici con baggianate.
    La Chiesa medioevale non c'entra niente perché io non ho mai parlato di verità e di dogmi.. anzi ho perfino detto che la faccenda del latte vaccino potrebbe essere errata.

    Mi autoquoto
    CITAZIONE
    . Sono sfortunatamente cose che nessuno può dire con certezza

  15. .
    CITAZIONE
    Questa cosa non è bella, perchè quando vieni a fare delle proposte come quella della sostituzione della produzione della carne,

    sei visionario per caso? chi ha mai fatto proposte?
    Sto dicendo da sempre che sono scelte personali... non è nei miei obiettivi cambiare la società... non me ne frega un cavolo di quello che mangiano gli altri.
    Stai facendo un bel po' di confusione, soprattutto quando tiri in ballo la scienza.. cosa che, senza offesa, non ti compete molto.

    CITAZIONE
    Ma certo non ci può essere nessun discorso fondato se mi vieni a dire che l'utilità sociale coincide con la somma delle utilità individuali,

    ho capito che mi vuoi riportare la pappardella pomposa che ti sei studiato all'università, però non citarla quando non serve.
2450 replies since 12/7/2003
.